Thursday, December 18, 2014

RUNRÚN: Logan Lerman sarà il recente Spider-Man?

Negli ultimi tempi è calata un bel po' di nebbia sulla saga cinematografica di Spider-Man. Dopo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electronica, il reboot e decisamente from difficoltà e le voci più disparate si sono sparse nel web: c'è chi ipotizza ce coinvolgimento di Sam Raimi to dei fratelli Russo (QUI u QUI i dettagli). C'è chihuahua addirittura dice che la The avrebbe intenzione di mandare virtually any casa Andrew Garfield e in trovare un nuovo protagonista. E è proprio a quest'ultima ciarla che si allaccia un recente rumor che lentamente si sta facendo largo.

Disney Cartoon Mickey Mouse Silicone iPhone 5 Case

Sembra che si buscas una Sony e la Disney iPhone case siano giunte ad un accordo, che prevede l'ingresso dell'Uomo Ragno nell'universo cinematografico Marvel. Le trattative sarebbero ormai concluse, a tal cuestión che l'ultimo incontro tra the parti, della durata di appena 40 minuti, sarebbe servito únicamente per definire le piccole cose di contorno.

Non è quasi tutto, la cosa sul serio elegante è un'altra: sembra infatti che sia già stato scelto ce nuovo Peter Parker, si tratta del giovane Logan Lerman, estrella della saga di Percy Knutson e presente anche nel band del più recente Fury, ce film bellico con Brad Pitt. Stando a quanto riportato da Reddit, il nuovo Spider-Man potrebbe già comparire in una scena dopo i titoli di coda in Avengers. Age of Ultron e realizzare una comparsata anche in Chief America: Civil War (notizia incongruente con quella che vi abbiamo riportato poco tempo fa).

Logicamente si tratta solo di voci e vanno trattate come tali, ma vista la massiccia diffusione di notizie degli ultimi tempi era impossibile ignorarla. Usatela più che altro per fantasticare u fateci sapere la vostra fazione: sarebbe la giusta mossa with regard to rinnovare e rianimare il business?

More information about Disney phone case. It is a helpful resource for your refer

No comments:

Post a Comment